Home»Pro»Franzetti diventa direttore della Comunicazione del marchio Peugeot

Franzetti diventa direttore della Comunicazione del marchio Peugeot

0
Condivisi
Pinterest Google+

Franzetti diventa direttore della Comunicazione del marchio Peugeot

Il nuovo responsabile della comunicazione di Peugeot è un italiano, Eugenio Franzetti. Con il prossimo 1 luglio, il manager laureato in sociologia a Trento subentra a Valeri Ponce, destinata a nuovi incarichi, sempre all’interno della casa del Leone.

Ponce

Il 47enne manager italiano era entrato in PSA nel 2001

La nuova funzione è una promozione per il 47enne che torna così alla Comunicazione. Ingaggiato per la prima volta da PSA nel 2001, Franzetti aveva maturato anche due anni di esperienza all’esterno come direttore della pianificazione strategica presso un’agenzia prima di rientrare nel 2011. In quell’anno aveva preso il posto di Patrizia Sala a capo della comunicazione, degli eventi e dello motorsport di Peugeot Italia.

Franzetti riferirà direttamente a Thierry Lonziano

Poi era stato promosso alla guida delle PR di PSA in Italia. Dal 2016 era direttore vendite di Citroen Italia. In una nota, il costruttore precisa che “il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione prodotto, le relazioni con la stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del marchio a livello globale“. Eugenio Franzetti riferirà direttamente a Thierry Lonziano, direttore Marketing e Comunicazione della casa del Leone.

 

Articoli precedente

Ford Focus Active Wagon: la familiare si crossoverizza

Articolo successivo

Zuffenhausen richiama 337.000 auto fra Porsche Cayenne e Panamera