Home»Pro»Sara Germani alla Comunicazione di prodotto di Toyota e Lexus

Sara Germani alla Comunicazione di prodotto di Toyota e Lexus

0
Condivisi
Pinterest Google+

Sara Germani alla Comunicazione di prodotto di Toyota e Lexus

Avvicendamento alle pubbliche relazioni di Toyota Italia, dove approda Sara Germani. In una nota, la filiale nazionale del colosso giapponese ha ufficializzato che da gennaio la comunicazione di prodotto dei marchi Toyota e Lexus è stata affidata a Sara Germani. Dall’inizio dell’anno Mauro Caruccio è il nuovo General Manager Operations di Toyota Motor Italia. Il dirigente ha preso il posto di Andrea Carlucci, promosso a Bruxelles, presso il quartier generale di TME.

Germani in Toyota dal 2011, prima aveva lavorato per Ford e Citroen

germani

Laureata all’università di Parma, la manager è approdata in Toyota nel luglio del 2011, dopo aver maturato precedenti esperienze nell’automotive sia in Ford sia in Citroen. Presso la filiale italiana del costruttore nipponico si è occupata di Marketing strategy & Communication per Toyota, poi della Marketing Communication di Lexus. Per tre anni, fino al dicembre dello scorso anno, è stata Sales perfomance manager.

Gabriele Paolillo si occuperà della Comunicazione digitale di Lexus

Sara Germani prende il posto di Gabriele Paolillo, che lascia il reparto Communication & External Affairs per approdare a quello della Marketing Communication. Paolillo si occuperà della comunicazione digitale di Lexus. La redazione di Yellowmotori augura ad entrambi un lavoro ricco di soddisfazioni nel loro nuovo ruolo.

Articoli precedente

Renault Winter Tour 2018, suv e pick-up dalle Alpi agli Appennini in 6 tappe

Articolo successivo

Investimenti pari a 1,8 miliardi per la nona generazione della VW Golf