Home»Pro»Bmw Italia, Guicciardi capo delle vendite. Senatore promosso in Portogallo

Bmw Italia, Guicciardi capo delle vendite. Senatore promosso in Portogallo

0
Condivisi
Pinterest Google+

Bmw Italia, Guicciardi capo delle vendite. Senatore promosso in Portogallo

Andrea Guicciardi è stato nominato nuovo direttore vendite di Bmw Italia e dal 1° dicembre prenderà il posto di Massimo Senatore, promosso a Managing Diretcor della filiale portoghese. I quattro anni a capo della divisione sales del Belpaese sono valsi a Senatore, 48 anni e laurea in ingegneria elettronica a Padova in bacheca, l’assegnazione del nuovo incarico.

Senatore, ingegnere elettronico, in Bmw Italia dal 2002

Il manager è in Bmw Italia da 2002. L’avvicendamento è italiano è fra ingegneri, perché anche Guicciardi ha una laurea analoga, ma aeronautica e conseguita a Palermo. Attualmente è amministratore delegato di Bmw Roma, filiale con la quale ha ottenuto risultati importanti. Quando si occupava di moto, aveva portato la divisione Motorrad capitolina ad essere la prima al mondo come volumi per tre anni di fila.

Tra pochi giorni il nome del successore di Guicciardi per Bmw Roma

Anche Guicciardi ha 48 anni: il suo successore verrà ufficializzato nei prossimi giorni. “Siamo orgogliosi di quest due nuove nomine”, ha dichiarato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. “Vanno nella direzione della valorizzazione e crescita dei profili professionali di Bmw Italia, sia in ambito internazionale sia nazionale”, ha aggiunto.

Articoli precedente

Mondial de l'Automobile di Parigi 2018: tutte le foto live

Articolo successivo

Yellow in TV: puntata del 30 settembre 2018