Home»Pro»Honda Italia riorganizza la Comunicazione: più responsabilità ai PR

Honda Italia riorganizza la Comunicazione: più responsabilità ai PR

1
Condivisi
Pinterest Google+

Honda Italia riorganizza la Comunicazione: più responsabilità ai PR

Honda Italia, filiale nazionale di Honda Motor Europe ha affidato più responsabilità ai manager della comunicazione delle divisioni auto e moto. E non solo: con la riorganizzazione interna e con la scelta di Paolo Cartolano di lasciare l’azienda, Vincenzo Picardi e Costantino Paolacci torneranno a riferire direttamente ai direttori generali delle rispettive divisioni. Cartolano era in Honda Italia dal 2010. Oltre ai ringrazimenti per il lavoro svolto, al manager sono arrivati gli auguri per le nuove sfide professionali che lo attendono. Paolacci eredita anche la responsabilità che riguarda il coordinamento delle attività Digital, Eventi e Sponsorizzazioni di ogni business unit.

Picardi ripoterà direttamente a Simone Mattogno

Picardi, invece, è stato chiamato a sovrintendere anche le attività di Media Buying ed Advertising di ciascuna divisione. Riporterà a Simone Mattogno, dallo scorso marzo nuovo direttore generale della divisione Auto di Honda Italia dopo 4 anni a capo delle vendite. Il riassetto della Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne è scattato lo scorso primo ottobre. Per quanto riguarda la Divisione Power Equipment, responsabile Business Communication è Francesco Pichelli. Quest’ultimo era già PP Sales Manager, coadiuvato nel ruolo da Nelly Filippelli, in qualità di communication specialist.

Articoli precedente

Riduzione emissioni del 35%, Diess "A rischio il 25% degli occupati di VW"

Articolo successivo

Jeep Compass Trailhawk, il suv "urbano" con una marcia in più nell'offroad