Home»Pro»Il documentario Land Rover sulle vite straordinarie

Il documentario Land Rover sulle vite straordinarie

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – In tema con il suo claim “Above and Beyond”, Land Rover ha presentato un progetto di documentari dedicati ad alcuni individui che hanno saputo primeggiare nel proprio campo ed alle qualità che li hanno resi straordinari.

Il progetto è stato realizzato sotto forma di un breve documentario della durata di otto minuti con la voce narrante di Brian R. Little, della Facoltà di Psicologia di Cambridge, che presenta quattro storie di individui di talento: Xian Zhang, direttrice d’orchestra; Anouk Wipprecht, stilista leader della fashion-tech; il pluripremiato ambientalista Tom Lalampaa; Victor Minibaev, due volte campione europeo di tuffi.

Oltre al documentario, sono stati realizzati quattro video che raccontano la storia personale di ognuno di questi individui.

Questi quattro straordinari talenti sono stati scelti per la loro capacità di superare i limiti e di esplorare l’ignoto. Ognuno di loro ha dimostrato un’implacabile ambizione ed una volontà nel raggiungere il successo che lo ha fatto eccellere nella propria professione.

Il Dott. Brian R. Little, autore del best-seller “Me, Myself and Us” è un pioniere nello studio di come la personalità degli individui ne influenzi il successo. I film sono stati diretti dal regista Ben Anthony, vincitore di un BAFTA, per la casa di produzione Sundog Pictures.

Una Vita Straordinaria https://youtu.be/2apMugpVBsE
Xian Zhang  https://youtu.be/5Ze1SrCcGgk
Victor Minibaev  https://youtu.be/S0QaP3AkXjk
Tom Lalampaa https://youtu.be/TDY3G8VtdRU
Anouk Wipprecht https://youtu.be/wBPcjdzGI9I

Articoli precedente

Carburanti: in ferie con ribassi Eni (verde e diesel) e Esso (gpl)

Articolo successivo

Nissan Juke-R, il suv più cattivo ora ha 600 cv