Home»Pro»Opel affida i Veicoli Commerciali a Martens, che ha lavorato 4 anni a Roma

Opel affida i Veicoli Commerciali a Martens, che ha lavorato 4 anni a Roma

0
Condivisi
Pinterest Google+

Opel affida i Veicoli Commerciali a Martens, che ha lavorato 4 anni a Roma

Pascal Martens è stato nominato direttore della divisione Veicoli Commerciali di Opel / Vauxhall. Il nuovo numero uno ha trascorsi italiani. Per quattro anni, tra l’aprile del 2010 ed il marzo del 2014, ha lavorato a Roma come direttore Customer Care & Aftersales di General Motors, costruttore al quale apparteneva la casa del Fulmine, poi acquisita da Groupe PSA.

Martens entrerà in servizio con il primo di novembre

Martens assumerà il nuovo incarico con il prossimo 1° novembre. Oltre nel Belpaese il manager che ha studiato tra Belgio e Portogallo ha lavorato anche nei Paesi Bassi, in Russia, Germania e Belgio. Dal 2016 era responsabile Sales, Customer Care & Aftersales Europa in Opel, presso il quartier generale di Rüsselsheim. Martens succede a Tobias Stöver, dirottato al marketing della filiale tedesca di Peugeot.

Il manager di Opel LCV riporterà a Xavier Duchemin

Il nuovo capo della divisione Veicoli Commerciali riporterà a Xavier Duchemin, managing director Sales, Aftersales & Marketing di Opel. “Sono lieto di poter contare su un professionista di comprovata esperienza nel settore automobilistico come Pascal Martens per lo svolgimento di questo compito importante”, ha dichiarato Duchemin. Nell’ambito del piano PACE! la casa del Fulmine ha come obiettivo quello di incrementare le vendite di veicoli commerciali di oltre il 25% entro il 2022.

Articoli precedente

Volkswagen e Toyota, joint-venture attraverso le controllate Traton e Hino

Articolo successivo

NCV, il prototipo dell'auto di cellulosa (fibra di legno) al Tokyo Motor Show