Home»Pro»Groupe PSA, in Italia nuovi direttori Qualità, Vendite B2B e Digital

Groupe PSA, in Italia nuovi direttori Qualità, Vendite B2B e Digital

0
Condivisi
Pinterest Google+

Nuova infornata di nomine per Groupe PSA in Italia dopo la designazione di Eugenio Franzetti quale capo delle vendite di Citroen/DS e di Carlo Leoni alla guida della comunicazione. Il 47enne Federico Umberto Secondo è stato “sfilato” a Bmw Italia per assegnargli il ruolo di direttore Qualità, Performance Rete e Formazione. Laureato presso la Statale di Milano, Secondo ha collaborato con Shell Italia ed ha lavorato poi per Nissan prima di approdare in Mini diventando nel 2011 responsabile per lo Sviluppo Rete, Retail Standard, CSI e BM di Bmw e Mini.

Alessandro Villa, ingegnere meccanico, è stato promosso direttore Vendite BtoB e Usato dopo aver compiuto quasi l’intera carriera nel gruppo PSA fino a diventare direttore Regionale Nord Italia Citroën e DS. Massimo Palumbo, 44 anni ed una laurea in Scienze Politiche in bacheca, è stato nominato responsabile della Digital & CRM Factory, una nuova struttura nata per la gestione delle attività Digital e CRM, creando sinergie di gruppo per migliorare le performance commerciali (include anche l’e-commerce). Il manager è cresciuto nella comunicazione e nel marketing digitale, maturando anche esperienze in diverse Web Agency lavorando anche per società del comparto assicurativo. Palumbo è stato ingaggiato di Groupe PSA nel corso del 2016.

Articoli precedente

Rally, diaspora da Volkswagen: Ogier con Ford e Latvala in Toyota

Articolo successivo

Ferrari J50, dieci "rosse" dagli occhi a mandorla per il Giappone