Home»Pro»Satispay, come pagare il bollo auto e moto con smartphone e 1 euro in più

Satispay, come pagare il bollo auto e moto con smartphone e 1 euro in più

0
Condivisi
Pinterest Google+

Satispay, come pagare il bollo auto e moto con smartphone e 1 euro in più

Un euro ed uno smartphone per evitare le code grazie a Satispay. La piattaforma offre ad automobilisti e motociclisti la possibilità di pagare il bollo risparmiando tempo. La community Satispay ha già raggiunto i 415.000 iscritti. Il nuovo servizio “Bolo Auto e Moto” si aggiunge a quelli per le ricariche telefoniche, per i bollettini PagoPA e Risparmi.

Piattaforma unica per gli utenti di tutta Italia

È la prima volta in Italia, assicura Satispay, che i consumatori dispongono di questa modalità di pagamento per il bollo. L’interfaccia è unico e vale per gli utenti di tutte le regioni. La società informa che basta selezionare la tipologia del veicolo interessato (autoveicolo, rimorchio, motoveicolo), inserire il numero di targa. “Satispay visualizzerà il calcolo dell’importo esatto da pagare” e non resta che completare le procedure di pagamento in seguito alle quali si otterrà anche una ricevuta. Il costo del servizio è di un euro.

Il nuovo servizio Satispay copre un segmento da 6 miliardi di euro

“Dopo aver lavorato sull’integrazione ottimale per i nostri clienti con PagoPA abbiamo raccolto molto entusiasmo e tante richieste su questo specifico servizio”, ha spiegato Dario Brignone, Cto e co-fondatore di Satispay. Secondo Alberto Dalmasso, altro co-fondatore e Ceo della piattaforma, “siamo solo all’inizio di un’evoluzione che si inserisce in un mercato, quello totale dei pagamenti, incalcolabile”. “Questo nuovo servizio copre un segmento che da solo vale circa 6 miliardi di euro all’anno”, ha aggiunto.

Articoli precedente

Bmw X7, lo Sports Activity Vehicle a 7 posti che arriva dagli Stati Uniti

Articolo successivo

Smart EQ fortwo: la mobilità elettrica secondo la citycar tedesca