Home»Pro»Seikaku, altro manager giapponese per la R & D di Mazda in Europa

Seikaku, altro manager giapponese per la R & D di Mazda in Europa

0
Condivisi
Pinterest Google+

Seikaku, altro manager giapponese per la R & D di Mazda in Europa

Hajime Seikaku è il nuovo vice presidente del Centro di ricerca e sviluppo europeo di Mazda. Il manager succede al 57enne Matsuhiro Tanaka richiamato in Giappone a due anni di distanza dalla sua nomina. Tanaka è il nuovo General Manager del Reparto Sviluppo Dinamica del Telaio.

Ancora vacante il ruolo di responsabile del design lasciato libero da Kevin Rice

Per il 53enne Seikaku si tratta di una promozione importante. Presso il centro ha sede anche uno dei studi di design mondiali del costruttore nipponico dove c’è un posto vacante. È quello lasciato libero da Kevin Rice, la matita inglese di 55 anni che è stata ingaggiata da Chery. La società cinese intende aprire in Germania un centro di design e sviluppo ed a Rice ha offerto la responsabilità globale delle linee con la carica di vice presidente.

Seikaku, in Mazda dal 1987, ha già lavorato in Europa

Lavorerà da Raunheim, nei pressi di Francoforte. Il manager inviato dal Giappone da Mazda si è trasferito ad Oberursel, in Germania, non lontano da Leverkusen dove si trova la filiale europea della casa di Hiroshima. Laureato in ingegneria elettrotecnica al Shibaura Institute of Technology di Tokyo, è stato ingaggiato da Mazda nel 1987 ed è già stato in Europa, avendo anche lavorato per Ford in passato.

Articoli precedente

GAC Mitsubishi Eupheme EV, un altro suv elettrico per il mercato cinese

Articolo successivo

Hertz: partner di Skyteam per offrire (a chi vola spesso) vantaggi sul noleggio