Home»Pro»Pierluigi Sinicropi Fleet & Remarketing manager in Mitsubishi e Ssangyong

Pierluigi Sinicropi Fleet & Remarketing manager in Mitsubishi e Ssangyong

0
Condivisi
Pinterest Google+

Pierluigi Sinicropi Fleet & Remarketing manager in Mitsubishi e Ssangyong

Anche il gruppo Koelliker, che importa sia Mitsubishi sia Ssangyong, potenzia il segmento delle flotte: la società ha annunciato l’ingaggio di Pierluigi Sinicropi. Il nuovo Fleet & Remarketing manager avrà la responsabilità per entrambi i marchi. In una nota, il gruppo Koelliker ha fatto sapere che l’arrivo del dirigente con trascorsi da consulente (per Toyota e Bmw) ed in FCA e Kia, “rappresenta una leva strategica per sviluppare il posizionamento in ambito fleet”. L’obiettivo è inevitabilmente quello di “crescere in questo segmento di mercato attraverso la proposta delle vetture a marchio Mitusbishi e Ssangyong”. Il gruppo sta riorganizzando la propria offerta nel segmento anche nel canale di noleggio oltre che di quello aziendale.

Sinicropi: “Puntiamo ad un allineamento con il mercato flotte, che incide per il 46%”

“Il nostro obiettivo molto ambizioso sarà quello di puntare ad un allineamento con il mercato del fleet che pesa oggi il 46%”, ha dichiarato Sinicropi. “I concessionari, che sono i primi ambassador dei brand – ha aggiunto – devono infatti avere una preparazione adeguata per poter proporre e valorizzare i nostri modelli alla clientela business“. Luca Ronconi, Ceo del gruppo Koelliker, ha delineato anche i confini dell’attività del nuovo Fleet & Remarketing manager. L200, l’Outlander PHEV e Space Star sono i modelli della gamma della casa dei Tre Diamanti per la clientela flotte e business, mentre il nuovo Korando sarà il veicolo coreano da proporre a questo mercato.

 

Articoli precedente

L'Italia apre le porte alla nuova Opel Corsa: benzina, diesel o elettrica

Articolo successivo

La nuova ammiraglia Jaguar XJ sarà elettrica. JLR non teme la Brexit