Home»Pro»SUZUKI VITARA SPONSOR VIRTUALE SULLA MAGLIA PIU’ SEXY D’EUROPA

SUZUKI VITARA SPONSOR VIRTUALE SULLA MAGLIA PIU’ SEXY D’EUROPA

0
Condivisi
Pinterest Google+

Non solo sul campo reale: Suzuki Vitara scende in campo con il Torino FC anche nelle sfide virtuali, affiancando i giocatori della squadra nel campionato di Serie A e nella loro versione “digitale” delle edizioni 2016 di PES e FIFA.

Il SUV compatto Suzuki compare sulle maglie dei giocatori grazie al nuovo accordo di partnership che vede Suzuki come main sponsor del Torino FC. Il logo Vitara trova spazio su tutti i completi ufficiali del Toro, da quello classico su base granata con finiture bianche per le partite giocate all’Olimpico fino alla versione su base bianca con finiture granata pensata per le trasferte.

La novità 2016 è rappresentata dalla terza maglia, in blu con finiture in bianco e granata per colletto e bordo delle maniche. Questo inedito abbigliamento si contraddistingue per la sagoma del toro rampante formata dai cognomi dei calciatori che hanno scritto le pagine più belle della storia della Squadra. Una maglia dallo stile elegante e ricercato, non a caso giudicata dalla testata sportiva irlandese Balls.ie “la più sexy dell’intero panorama calcistico europeo”.

Articoli precedente

LE 20 MASCOTTE LAND ROVER DELLA COPPA DEL MONDO DI RUGBY

Articolo successivo

CITROEN: NUOVI DIRETTORI MARKETING A PARIGI E MILANO