Home»News»Wyhinny fa carriera in Seat: va a Martorell. Promossi Vianello e Vavalà

Wyhinny fa carriera in Seat: va a Martorell. Promossi Vianello e Vavalà

0
Condivisi
Pinterest Google+

Gianpiero Wyhinny, il manager italo britannico dal 2013 numero uno di Seat in Italia, fa carriera. Dal primo ottobre gli verrà affidato un incarico internazionale circa il quale Volkswagen Italia, suo attuale datore di lavoro, non ha rilasciato ulteriori informazioni.

Carriera nel gruppo, dai veicoli commerciali alla Spagna

Nel proprio nuovo ruolo presso il quartier generale di Martorell, Wyhinny riporterà direttamente a Wayne Griffiths, vice presidente esecutivo Sales & Marketing di Seat. La carriera di Wyhinny nel gruppo era cominciata con i veicoli commerciali VW ed era proseguita nel Regno Unito con la direzione di Seat.  “Desidero ringraziare Gianpiero per il lavoro svolto in questi anni e augurargli un futuro altrettanto di successo nel nuovo ruolo”, ha dichiarato Massimo Nordio, AD di Volkswagen Group Italia.

Vianello nuovo brand manager Seat, Vavalà in Audi

Il nuovo brand manager della casa spagnola sarà Pierantonio Vianello, 48 anni, attuale direttore Vendite di Audi in Italia. Da 7 anni Vianello è a capo delle vendite del brand dei Quattro Anelli nel Belpaese. Il valzer di nomine viene completato da Vincenzo Vavalà, promosso a direttore vendite di Audi. Il 46enne dirigente cederà così la responsabilità del marketing di Seat, dopo essere stato ingaggiato da Volkswagen Group Italia nel 2011 come capo delle vendite del marchio spagnolo. Vavalà riporterà a Fabrizio Longo, Direttore Divisione Audi.

Articoli precedente

Le quotazioni scendono, i prezzi aumentano: ricari di Esso, Q8 e TotalErg

Articolo successivo

70 anni Ferrari: il video delle celebrazioni a Maranello