Home»Pro»Yokohama Italia anche su Instagram, le gomme diventano “social”

Yokohama Italia anche su Instagram, le gomme diventano “social”

0
Condivisi
Pinterest Google+

Anche gli pneumatici diventano “social”: Yokohama Italia ha reso noto di aver aperto anche un profilo su Instgram, la celebra piattaforma nella quale la rete diffonde le immagini. Il nuovo canale di comunicazione si affianca così a quelli già disponibili su Facebook, Youtube e Twitter. “Immagini e video hanno un grandissimo potere comunicativo e sui social rappresentano gli strumenti di maggiore appeal e gradimento – spiega Yokohama Italia – Essenziali, istantanei nella fruizione ed emozionanti, riescono spesso a comunicare in modo piacevole e più immediato di un testo scritto”.

Yokohama Italia ha deciso di sfruttare il potenziale di questo canale social e pubblicare gli “scatti più significativi in grado di rappresentare al meglio il marchio attraverso le sue numerose attività”. Nel giro di un poco più di un mese (l’account è stata aperto in giugno), la filiale italiana del produttore nipponico ha superato i 360 follower: “Un numero incoraggiante, testimone dell’interesse che il brand e la sua immagine sportiva e passionale riescono a suscitare”, informa la società. L’account Instagram di Yokohama Italia è stato aperto in giugno. La pagina Facebook sfiora ormai i 69.000 fan.

Articoli precedente

Renault Clio: il restyling si nota soprattutto a bordo

Articolo successivo

Daimler compra FlightCar, il servizio di "volo e noleggio"