Home»Retro»Milano AutoClassica anticipata di due mesi, tra il 25 ed il 27 settembre

Milano AutoClassica anticipata di due mesi, tra il 25 ed il 27 settembre

0
Condivisi
Pinterest Google+

La decima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà tra il 25 ed il 27 settembre di quest’anno, ossia due mesi prima rispetto al calendario tradizionale. Lo hanno ufficializzato gli organizzatori, parlando di una “scelta lungimirante dettata dal desiderio di certezza” ed anche dalla “responsabilità verso il settore”. Un po’ come è accaduto per il Milano Monza Open Air Motor Show.

Protocolli di sicurezza per le visite a Milano AutoClassica

Il salone dedicato ai modelli d’epoca e sportivi verrà ospitato presso i padiglioni di Fiera Milano, a Rho. Per Milano AutoClassica saranno applicati tutti i protocolli di sicurezza: dalle misure di controllo e prevenzione all’ingresso nel rispetto del distanziamento fisico fino al monitoraggio della capienza massima consentita negli spazi comuni. La prevendita dei biglietti comincerà il 20 luglio online sul sito della rassegna. L’orario di apertura dei tre giorni è lo stesso: dalle 9.30 alle 19. Gli organizzatori non hanno ancora anticipato quali modelli straordinari finiranno in vetrina.

Spazio al coperto più ampio per le trattative tra privati

Ma Milano AutoClassica ospita auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate. Non mancano pezzi unici. Il grande mercato delle vetture non è aperto soltanto ai commercianti, perché è annunciato in crescita il numero dei privati che mette in vendita auto interessanti. Alle trattative tra privati è riservato uno spazio al coperto esclusivo ed ampliato. Il padiglione 24 ospita la sezione dedicata ai ricambi: circa 200 le aziende selezionate presenti.

Articoli precedente

Ferrari SP3JC: una one-off dal sapore “antico”

Articolo successivo

Honda Civic Type R: record di velocità a Suzuka