Articoli nella categoria

Auto sportive

De Tommaso p72

Aperti gli ordini europei della De Tomaso P72 da 700 CV e 750.000 euro Settecento cavalli per settantadue unità a settecentocinquantamila euro, tasse escluse: la De Tomaso P72 nasce all’insegne del numero sette. …
IGM T.50

IGM T.50, la supercar a 48 Volt da 2,2 milioni sviluppata da Gordon Murray IGM T.50 potrebbe essere il nome della futura supercar disegnata da Gordon Murray, uno che progetta auto da mezzo …
Giulia romeo Ferraris

L’Italia nell’ETCR con la Giulia Romeo Ferraris a batterie. E con Enel X L’Italia del motorsport elettrico è praticamente assente nella Formula E, ma sarà rappresentata nell’ETCR grazie alla Giulia Romeo Ferraris. La …
McLaren 620R

McLaren 620R, coupé in serie limitata, la più potente delle Sports Series Trecemtocinquanta esemplari realizzati artigianalmente, cioè a mano: la McLaren 620R è una nuova serie limitata del costruttore britannico. La casa di …
nissan gt-r50 by italdesign

Nissan GT-R50 by Italdesign al Nismo Festival, poi in passerella a Ginevra La Nissan GT-R50 by Italdesign, ossia la Giapponese “italiana” con supervisione tedesca, verrà esposta nel paese del Sol Levante a partire …
Bmw i Andretti formula e

Formula E ancora ai supplementari: salta il podio di Max Gunther (Bmw) Nella Formula E, questo è chiaro, la tempestività è una pessima compagna di viaggio. Ancora una volta i commissari hanno stravolto …
formula e sims gunther

Doppietta Bmw in Formula E, Sims davanti a Gunther. Terzo Di Grassi Alla terza pole consecutiva (una a New York la scorsa stagione e due a Ad Diriyah in questa), Alexander Sims ha …
formula e bird

Bird “vola” in Arabia Saudita, la Formula E sorride a Mercedes e Porsche Dieci mesi dopo l’ultimo successo, Sam Bird (Envision Virgin) ha vinto in Arabia Saudita il suo nono ePrix, il primo …
formula e

Formula E, oggi parte la sesta stagione: debuttano Porsche e Mercedes Dodici scuderie, 24 piloti e un solo motore per macchina: la sesta stagione (2019/2020) della Formula E scatta oggi in Arabia Saudita, …
zerdro notorious

Hypercar “low cost”, la libanese Zedro Notorious da 1.267 CV di potenza Le hypercar non hanno confini: dopo quella araba Ajlani Drakuma (per il quale la start-up cerca investitori), ecco pronta quella libanese Zedro …
hypercar Ajlani Drakuma

Ajlani Drakuma, la hypercar degli Emirati che pare un drago e sputa fuoco Il drago per la strada è stato esibito al Dubai Motor Show: è la hypercar Ajlani Drakuma. Dietro il progetto …
Hyundai

Annullata l’ultima tappa del WRC, Hyundai vince il titolo costruttori Hyundai ha vinto il titolo a squadre del mondiale di Rally 2019 (WRC): per la Corea del Sud si tratta di una “prima …