Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 12 aprile 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 12 aprile 2020

0
Condivisi
Pinterest Google+

Un’auto per sognare, la BMW Serie 2 Gran Coupé, elegante e sportiva, soprattutto nella configurazione top di gamma che abbiamo testato qualche settimana fa, la M235i da 306 CV.

Leggi qui per saperne di più sulla BMW Serie 2 Gran Coupé

Ma nella nuova puntata di Yellow Motori non facciamo leva solo sulla potenza per alimentare la nostra immaginazione: vi proponiamo anche la città di un futuro molto vicino, le cui strade saranno terreno d’elezione per vetture come la Citroen Ami – 100% ëlectric, quadriciclo compattissimo a zero emissioni che promette di semplificare la vita urbana.

Leggi qui per saperne di più sulla Citroen Ami – 100% ëlectric

Insieme a Bob Lonardi, responsabile della comunicazione di Volvo Italia, dipingeremo poi uno scenario non dissimile in cui le vetture saranno per lo più elettrificate e ancora più sicure. Succederà presto e sarà merito anche della casa di Göteborg, già avanti nella sua strategia di sostenibilità, con tutti i modelli in gamma disponibili anche in variante ibrida. Di questi abbiamo testato la XC60 Plug-in Hybrid per capire come un’auto a batterie può rivoluzionare la mobilità di ognuno di noi.

Sta arrivando anche la best seller alla spina: leggi qui per conoscere la XC40 ibrida plug-in

Per la pagina dedicata al trasporto vi raccontiamo una soluzione implementata dalla toscana Gema che aiuta con decisione coloro che passano la giornata a bordo di un furgone.

Articoli precedente

Audi R8 V10 RWD: debutta la seconda serie della sportiva tedesca

Articolo successivo

Il pokerissimo della Seat Leon, la prima spagnola con 5 propulsioni