Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 14 giugno 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 14 giugno 2020

0
Condivisi
Pinterest Google+

Carrellata di ibride, per tutti i gusti e tutte le tasche in questa puntata di Yellow Motori. Ogni auto di cui parliamo questa settimana dispone di una variante elettrificata. Nessuno stupore visto che questa è la direzione ormai chiara di costruttori e amministrazioni. Proviamo la nuova Ford Puma in variante mild hybrid, uno dei crossover compatti più corti e al tempo stesso spaziosi del suo segmento, e per questo e mille altre ragioni molto funzionale.

subaru impreza e-boxer

Parliamo anche di Subaru Impreza e-Boxer, che dopo Forester e XV completa il tris ibrido del marchio giapponese, della sportiva BMW Serie 4 Coupé che accoglie un sistema a 48 volt, e di Jeep Compass che sarà disponibile non solo in versione benzina e diesel, ma anche con ricarica alla spina.

E infine per la nostra intervista della settimana abbiamo raggiunto a Göteborg in Svezia la numero uno del Safety Center di Volvo Cars, Malin Ekholm, che ha condiviso con noi alcune riflessioni molto interessanti a proposito del rapporto tra limiti dell’essere umano e sicurezza.

Articoli precedente

BMW Serie 7 “40 Years Edition” : un’esclusiva variante dell’ammiraglia

Articolo successivo

Suzuki Ignis Hybrid, 83 CV di potenza e fino a 25,6 chilometri per litro