Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 17 maggio 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 17 maggio 2020

1
Condivisi
Pinterest Google+

Un decreto che lascia dietro di sé una scia di insoddisfazione quello approvato mercoledì 13 maggio dal Governo, almeno nella parte riguardante l’automobile. Le richieste delle Associazioni di categoria rimangono inascoltate, mentre l’unico provvedimento che tocca marginalmente il nostro settore riguarda il bonus di 500 euro per la micromobilità.

Qui per sapere tutto sul bonus di acquisto di monopattini e dispositivi di micromobilità

Focus come sempre su un marchio per verificarne le strategie per i prossimi mesi: questa settimana parliamo con Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ci spiega quali misure sono state adottate dalla sua azienda per contrastare gli effetti del lockdown. Tra l’altro Suzuki ha ibridizzato tutta la sua gamma: nel video qui sotto la nostra prova di Ignis e Swift, in variante ibrida.

Un punto di vista altrettanto importante è quello di chi le auto le vende: sentiamo a tal proposito Francesco Maldarizzi, Presidente di Maldarizzi Automotive, uno dei gruppi concessionari più importanti del nostro Paese.

Parliamo anche di prodotto, abbiamo provato la nuova Mercedes GLE e la Peugeot 2008 GT, e di sportività con le prime immagini della Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, di Ford Puma ST e della nuova Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder.

Qui per saperne di più sulla nuova bellissima Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder

Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder

Articoli precedente

Lexus UX Midnight Edition, il crossover ibrido "notturno" da 37.000 euro

Articolo successivo

Audi RS: un allestimento omaggia i 25 anni della gamma RS