Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 19 aprile 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 19 aprile 2020

1
Condivisi
Pinterest Google+

Gli impianti di produzione iniziano a riaprire e le case automobilistiche guardano al futuro. Questa settimana facciamo il punto sulla situazione delle fabbriche europee e sui concessionari che in Germania, ad esempio, hanno il via libera per ricominciare a vendere.

Qui per saperne di più sulle fabbriche che stanno programmando la riapertura

I marchi dal canto loro proseguono nella transizione energetica verso l’elettrico: ne parliamo con Marco Alù, Responsabile delle Relazioni Esterne di Ford Italia. Sono pronti gli ibridi, e a fine anno arriverà la prima elettrica del brand americano, la Mustang Mach-E. Anche il Gruppo PSA crede nello stesso scenario e presidia il mercato con una gamma completa di ibride e elettriche. Protagonista del nostro approfondimento questa volta è Peugeot perché abbiamo testato (prima dell’11 marzo) la 3008 e la 508 in versione plug-in.

Qui per saperne di più sulle Peugeot plug-in ibride

Spazio anche per due proposte accessibili, la Hyundai i10, italiana non solo nel bel vestito disegnato da Davide Varenna, e la Seat Leon, disponibile con tutte le motorizzazioni possibili e immaginabili. Tutte auto che saranno presumibilmente presenti al prossimo Milano Monza Open-Air Motor Show, che fissa la data (definitiva) a fine ottobre.

Qui per saperne di più su Milano Monza Open-Air Motor Show

Articoli precedente

Wolff nel capitale di Aston Martin, concorrente di sé stesso in Formula 1

Articolo successivo

Ferrari e Lamborghini, l'Italia dell'auto che "respira": il lusso oltre la crisi