Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 3 maggio 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 3 maggio 2020

0
Condivisi
Pinterest Google+

Riparte la produzione e riaprono i concessionari. Il settore tiene il fiato sospeso aspettando i numeri del mercato. Certo è che il distanziamento sociale potrebbe spingere molti irriducibili del trasporto pubblico a fare scelte diverse da quelle sostenute finora. Le auto sono pronte per essere vendute, anche da remoto, e anche elettrificate: è il caso di DS Automobiles che declina la sua visione a zero emissioni con DS3 Crossback e DS7 Crossback, entrambe in versione E-Tense. A parlarcene Giorgio Contu, responsabile comunicazione del brand francese.

Qui per saperne di più sulla DS9 E-Tense, l’ammiraglia del brand francese

Spazio anche per le immagini in anteprima di due sportive: Porsche 911 Turbo S e una Ford Mustang Dragster completamente elettrica. E per rimanere in tema di batteria, sono pronte le nuove Land Rover plug-in, sono la Evoque e la Discovery Sport. Parleremo anche di cambio gomme, visto che in calendario si avvicina la scadenza per passare a quelle estive: i gommisti saranno in grado di aiutare tutti in pochi giorni?

Qui per saperne di più sulla proroga del termine per il cambio gomme al 15 giugno

E infine per il nostro angolo di approfondimento sul trasporto, scopriamo le soluzioni di mobilità alternativa proposte da LeasePlan Italia: ne discutiamo insieme al direttore commerciale Dario Cerruti.

Articoli precedente

Cambio gomme, proroga per il Covid-19, nuova scadenza al 15 giugno

Articolo successivo

La Bmw Serie 4 Coupé è in dirittura d'arrivo, anche mild hybrid da 374 CV