Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 5 aprile 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 5 aprile 2020

0
Condivisi
Pinterest Google+

Parliamo di attualità in questa puntata di Yellow Motori: innanzitutto i dati di mercato che hanno confermato l’atteso crollo delle vendite nel mese di marzo. Le Case sono pronte a reagire e ad attuare una politica di protezione nei confronti delle loro aziende, dei concessionari e dei dipendenti.

Serve però anche la collaborazione del Governo, e a tal proposito l’UNRAE ha formulato richieste precise che parlano di incentivazione all’acquisto e di ammorbidimento della fiscalità. Sentiremo a tal proposito le parole di Michele Crisci, che presiede l’Unione che rappresenta i costruttori esteri che operano nel nostro paese. Si guarda al futuro dunque, senza perdere di vista la transizione energetica. Andiamo sull’argomento con un servizio che segna bene le differenze tra i vari sistemi ibridi, soprattutto nell’ottica di chi deve acquistare.

E ne discutiamo in collegamento con Andrea Placani, Responsabile della Comunicazione di Subaru Italia, marchio che sta perfezionando in questi mesi la sua linea elettrificata: abbiamo infatti testato qualche settimana fa la nuova XV e-Boxer, la best seller del marchio giapponese in variante, appunto, ibrida.

Qui per saperne di più sul sistema ibrido che equipaggia la Subaru XV, la più venduta della gamma.

Sta per arrivare una nuova Subaru BRZ in versione limitatissima a 35 esemplari: qui la nostra prova di drifting a bordo della Gunma Edition. Al volante il mitico Nicolò Rosso

Articoli precedente

Tamoil taglia ancora il prezzo del GPL. Q8 "lima" quello di benzina e diesel

Articolo successivo

Dalla matita di Rain Prisk la Fiat Multipla "bulla" e il pick-up Rolls-Royce