Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 7 giugno 2020

Yellow Motori in TV – Puntata del 7 giugno 2020

0
Condivisi
Pinterest Google+

Iniziamo questa settimana dalla nuova Subaru XV e-Boxer, che abbiamo scelto di testare tra le strade di Milano per rivedere questa città risvegliarsi (letteralmente, visto che abbiamo girato il servizio all’alba), e anche perché la proposta ibrida del marchio giapponese si trova a suo agio in differenti contesti, tra cui l’ambiente urbano.

A seguire Dacia Duster nella sua nuova versione a GPL. Parliamo anche di attualità, con un occhio al mercato e uno alle decisioni in tema di posti di lavoro che stanno prendendo le case costruttrici. E poiché la scorsa settimana ci è piaciuto chiacchierare con Horacio Pagani, per questa puntata abbiamo scelto un’altra eccellenza, il più famoso fotografo italiano di Formula 1, Ercole Colombo. Fresco di nomina a Cavaliere della Repubblica, faremo insieme a lui un tuffo nella sua infinita passione per la massima serie del Motorsport.

Lancia Ypsilon Hybrid ecochic

E per finire spazio alle news con Citroen C3 Aircross Rip Curl, Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic e Mustang Mach-e con il suo sistema di ricarica ultraveloce.

Articoli precedente

Turin Geofencing Lab: inedito progetto FCA dedicato alla mobilità elettrificata

Articolo successivo

Opel Corsa-e: nuovo allestimento, incentivi dedicati