Home»TV»Yellow Motori in TV – Puntata del 6 dicembre 2020 – Speciale Formula E

Yellow Motori in TV – Puntata del 6 dicembre 2020 – Speciale Formula E

0
Condivisi
Pinterest Google+

I piloti António Félix Da Costa del team DS Techeetah e Lucas Di Grassi di Audi, ma anche l’unico italiano a ricoprire la carica di direttore Motorsport in Formula E, Tommaso Volpe di Nissan: sono alcuni degli ospiti della puntata di Yellow Motori di questa settimana.

Formula E: le interviste ai piloti e al direttore motorsport Nissan

Li abbiamo intervistati durante i test preparatori svoltisi nei giorni scorsi a Valencia: il campionato inizierà il prossimo 16 gennaio a Santiago del Cile. Con alcune defezioni, visto che in questi giorni proprio Audi e poi BMW hanno comunicato che non saranno più della partita.

formula E Da Costa

BMW X1 e Renault Twingo: due prove elettrificate

Questo non intacca o intacca in minima parte l’importanza del circo elettrico che in pochi anni ha radunato sotto le sue insegne i migliori nomi dell’automobilismo mondiale, sia quanto a costruttori che quanto a piloti. Spazio anche per le prove, entrambe rigorosamente elettrificate: abbiamo testato la Renault Twingo electric e la BMW X1 plug-in hybrid, vettura decisiva per il marchio bavarese, soprattutto in Italia, dove la suv più piccola è anche il modello più venduto.

Articoli precedente

70 anni fa (ri)apriva lo stabilimento Opel di Rüsselsheim

Articolo successivo

Nissan Leaf: l'elettrica nipponica compie 10 anni