Articoli nella categoria

Special test

Alfa Romeo Giulia Veloce: rispetto alla versione Quadrifoglio è una “vorrei ma non posso”? Dice di no Federico, che l’ha provata a fondo sulla strada tortuosa che porta al Passo della Cisa. Certamente …

Abbiamo messo la Ford Mustang GT, con il suo 5.0 da 450 CV, nelle sapienti mani del Re del Drifting Nicolò Rosso, che ci ha mostrato come distruggerle le gomme in una serie …
ds7 crossback

DS7 Crossback, l’auto perfetta per farsi portare in giro per la città dal proprio autista. Lusso e comfort alla francese, una linea che non passa inosservata, una gamma motori efficiente e tutti i …

Suzuki Swift Sport: non è stato facile trovare il testimonial perfetto. Noi ci siamo messi alla prova e abbiamo provato a piacerle: i risultati non sono stati esattamente quelli che speravamo. 🙂 Qui …

Per verificare che sia in grado di competere a testa alta con la spietata concorrenza tedesca, abbiamo sottoposto la nuova Kia Stinger ad un triplo test facendola giudicare da un istruttore di guida …

Con la Mustang Convertible, ovviamente giallo Yellow, andiamo a scoprire una strada tutta curve che sembra disegnata per divertirsi: ma i nostri protagonisti avranno lo stesso programma per la giornata? Qui per scoprire …

Metti una Jeep Compass, tre bambini e un collaudatore molto speciale… Quando l’auto diventa un “mezzo” per realizzare sogni! Qui per saperne di più su nuova Jeep Compass

La Honda Civic è un’auto che non lascia indifferenti, e per lei questa volta Saverio e Federico sono arrivati alle mani… Qui per leggere la prova completa della Honda Civic

La nuova Land Rover Discovery è la compagna perfetta per avventure estreme. Talmente perfetta che quando c’è lei non c’è bisogno d’altro. Neanche di una camera di albergo. 🙂 Qui per saperne di …

Due grandi stradiste: Volvo V90 Cross Country vs Harley Davidson Road Glide Ultra. Auto contro moto: voi da che parte state?? Qui per saperne di più sulla V90 Cross Country.

Non serve un’automobile costosa per avere il meglio quanto a tecnologia e connettività. A provarlo è la Kia Rio: la coreana, che certo non si segnala per un listino esorbitante, mette il conducente …

Una prova davvero speciale per la Renault Zoe. L’abbiamo portata per le strade di Milano, dove come se fosse un “taxi” ha accompagnato per tutto il giorno dei passeggeri alquanto singolari alla propria …