Home»Video»YELLOW»Volvo XC60 plug-in hybrid: tutto il meglio dell’elettrificazione

Volvo XC60 plug-in hybrid: tutto il meglio dell’elettrificazione

0
Condivisi
Pinterest Google+

Volvo XC60 plug-in hybrid è un’auto che permette di vivere tutte le gioie dell’elettrificazione. Una potenza esagerata intanto: quasi 400 CV con il 2.0 benzina a doppia sovralimentazione da 303 CV abbinato a un’unità elettrica da 87. Quanto basta per assicurare  230 orari di velocità massima e 5,5 secondi per accelerare da 0 a 100. E in più la possibilità di viaggiare a zero emissioni per quella che per molti di noi può essere la necessità quotidiana. Ma quando poi si tratta di aggiungere chilometri il termico scongiura ogni ansia da ricarica.

Il tutto con un livello di guida autonoma che aggiunge un’ottima dose di protezione anche alle guide più distratte. Il rovescio della medaglia? Il prezzo della Volvo XC60 ibrida non è esattamente alla portata di tutti: si parte da 70.000 euro.

Qui per configurare la tua Volvo XC60 plug-in

volvo xc40 recharge

In arrivo anche la 100% elettrica

Lo sapere che sta per arrivare anche una Volvo completamente elettrica? Il debutto della trazione elettrica nella gamma svedese avverrà sul modello che vende di più, la XC40 >>> Qui per conoscere tutti i dettagli

Articoli precedente

Storie Alfa Romeo: focus sulla 6C 2500

Articolo successivo

Alla conquista dell'Europa, il suv elettrico BYD Tang debutta in Norvegia