Home»News»Hyundai estende la garanzia ufficiale delle proprie auto fino al 31 maggio

Hyundai estende la garanzia ufficiale delle proprie auto fino al 31 maggio

0
Condivisi
Pinterest Google+

Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. Il costruttore coreano ha lanciato CARE, un programma globale al quale aderisce anche la filiale italiana, per limitare i disagi dei clienti durante la pandemia. L’estensione della garanzia ufficiale vale per tutti i veicoli per la quale la scadenza sarebbe stata tra marzo e maggio del 2020.

Hyundai informerà ciascun cliente dell’iniziativa

Il prolungamento della copertura vale fino al 31 maggio, almeno per il momento. Hyundai informerà ufficialmente ciascun cliente. “L’iniziativa – informa una nota del costruttore – mira a dare supporto a tutti i clienti del brand che potrebbero incontrare difficoltà a portare il proprio veicolo in assistenza a causa delle restrizioni in atto per contrastare la pandemia di Covid-19″.

CARE, una garanzia per la sicurezza e per la salute

“Sappiamo che molti nostri clienti non hanno accesso ai servizi della nostra rete di officine in questo periodo”, ha sintetizzato Wonhong Cho, vice presidente esecutivo con delega alla Customer Experience Division di Hyundai. L’operazione CARE vuole rassicurare gli automobilisti che hanno dato fiducia al marchio: “Non teniamo solo alla salute e alla sicurezza dei nostri clienti, ma anche alla sicurezza dei loro veicoli”, ha aggiunto il top manager.

Articoli precedente

Quadriciclo elettrico low cost su Alibaba, fino a 4 posti con 1.000 dollari

Articolo successivo

Honda CR-V Hybrid: efficienza e sicurezza sul suv più venduto al mondo