Toyota e BikeMi protagoniste sulle strade del Fuorisalone 2017

Nuovo progetto di Toyota che sposa a Milano con la nuova Yaris Hybrid l’iniziativa BikeMi, il primo servizio di bike sharing ibrido della città lombarda, con un parco di 1.000 biciclette elettriche, 3.650 biciclette tradizionali, e più di 280 stazioni attive.
Un nuovo progetto di comunicazione dunque che vedrà la nuova Toyota Yaris Hybrid in esposizione, dal 4 al 9 aprile, presso la stazione BikeMi di Bergognone – Tortona, proprio in occasione della Design Week. Una vettura non a caso: Toyota Yaris Hybrid, che permette di viaggiare per il 50% del tempo in modalità elettrica, ha la missione di tingere di verde le strade trafficate della città e del suo Fuorisalone.
La partnership con BikeMi, rientra in un progetto di più lunga durata che, nel mese di maggio e giugno, vedrà la brandizzazione delle stazioni di Arcivescovado e Cairoli e la personalizzazione di biciclette tradizionali e di quelle elettriche.
Proprio l’amministrazione comunale milanese, ha deciso di garantire, per tutto il 2017, l’accesso gratuito nell’Area C a tutte le vetture ibride. Tra le altre agevolazioni, ricordiamo, a seconda della città, l’esenzione dal pagamento del bollo, il parcheggio gratuito sulle strisce blu e l’accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nelle zone a traffico limitato.